Pagina pubblicitaria efficace | Campagna Pubblicità Milano

Pagina pubblicitaria efficace | Campagna Pubblicità Milano

Una campagna pubblicitaria è frutto di una strategia  di marketing e di una pagina pubblicitaria efficace

Una Campagna pubblicitaria Milano aiuta la tua azienda essere alla pari o superiore ai tuoi competitor.

Cosa ci vuole?

Ci vuole coraggio nel cambiare la propria idea per raggiungere un nuovo obiettivo.

Innanzitutto, l’abitudinarietà e la staticità porta a vedere la propria immagine come un punto fermo nella propria comunicazione irrinunciabile. In questo “modus operandi”, si rischia che la propria immagine diventi anacronistica.

A questo punto?

Se i nostri competitors hanno cambiato la propria pagina pubblicitaria? Cambiala anche tu!
Un punto molto importante da considerare però è il “clone”.
Copiare l’idea da un tuo competitor, cambiando qualche elemento grafico, l’impaginazione, il testo e l’immagini, ma il succo della comunicazione risulta la medesima, farà solo in modo di avvalorare il tuo concorrente, non te!!!

Cosa è meglio fare?

Nel nostro caso (vedi foto), abbiamo dato al nostro cliente un taglio netto al passato, creato una nuova immagine, una nuova comunicazione, conferendo alla pagina pubblicitaria una sua unicità.
Ora, siamo distanti da tutti i competitor della rivista e dal mood foto-prodotto, come unica soluzione.
La campagna pubblicitaria relativa a questo post è composta da 6 tavole in pubblicazione tra il 2021/22

Che vuol dire fare una campagna pubblicitaria a Milano?

Una campagna pubblicitaria ottiene risultati migliori quando tutti i messaggi comunicano una stessa idea, sono ben coordinati tra loro e mirano a uno stesso obiettivo. La pianificazione e la realizzazione di una campagna deve essenzialmente essere affidata ad un’agenzia pubblicitaria.

Come si realizza una campagna pubblicitaria a Milano?

La realizzazione di una campagna pubblicitaria come per una pagina pubblicitaria efficace collaborano anche una serie di fornitori:

  • Fotografo pubblicitario e Video
  • Graphic Designer
  • Stampa su supporto
  • Editoria su rivista
  • Web Designer
  • Google e Social

Puoi scoprire i servizi elencati direttamente da “qui”.

Come possiamo classificare una campagna pubblicitaria?

Una campagna pubblicitaria che è molto apprezzata è quella di usare uno stesso personaggio come Testimonial reale o di fantasia che appare in tutti i messaggi pubblicitari.

Uno slogan, o come si usa dire in pubblicità “claim“, una parola o una breve frase può essere molto efficaci nell’unificare la campagna pubblicitaria.

Lo stile e di atteggiamento dovrebbero essere caratterizzati da uno stile e un atteggiamento comuni nei confronti del pubblico. Si può adottare uno stile sobrio per tutti i messaggi, o al contrario all’eccesso di tutte le espressioni visive.

Un glossario di marketing è visibile “qui

In fine con quali strumenti possiamo iniziare a fare una campagna?
  • Pagine pubblicitarie su giornali e riviste.
  • Depliant di diverse dimensioni, cataloghi a più pagine.
  • Fotografia per promozioni pubblicitarie con testimonial.
  • Sito web come strumento di portare clienti e non vetrina.
  • Google per farsi trovare
  • Facebok Adv e Instagram Adv per frasi notare.

In conclusione possiamo davvero aiutare la tua azienda: Reimmagine #Ilvantaggiodiununicoreferente

//reimmagine.it/wp-content/uploads/2022/01/Reimmagine-logo.png

Seguici su:

×

Ciao!

Un click e scrivici su WhatsApp oppure mandaci una mail a info@reimmagine.it

×